POLITICHE DI CANCELLAZIONE

Prenotazioni con caparra:

a)La caparra sarà sempre trattenuta, anche in caso di disdetta;

b)in caso di disdetta oltre il termine di 72 ore prima della data del check-in per soggiorni fino a 3 giorni di pernottamento, di 14 giorni prima della data del check-in per soggiorni di oltre 3 giorni di pernottamento ed in caso di mancato arrivo in hotel, l’Hotel Olimpia potrà richiedere il saldo dell’intero importo della prenotazione;

c)l’Hotel manterrà la camera disponibile esclusivamente per la prima notte;

d)ogni prenotazione, variazione, cancellazione e comunicazione dovrà pervenire all’Hotel Olimpia in forma scritta tramite e-mail all’indirizzo info@olimpiahotel.it e per iscritto tramite e-mail saranno confermate dall’Hotel Olimpia.

Prenotazioni senza caparra
(garantite con carta di credito)
:

a)Per le prenotazioni garantite con Carta di Credito il termine minimo di disdetta senza penale è di 7 giorni prima della data del check-in;

b)in caso di disdetta oltre il termine di 7 giorni prima della data del check-in, autorizzo sin d’ora l’addebito con prelievo di un importo pari ad 1 giorno di pernottamento per prenotazioni fino a tre giorni, e di massimo 7 giorni di pernottamento per prenotazioni superiori (tariffa massima applicabile come da tabella prezzi);

c)l’Hotel manterrà la camera disponibile esclusivamente per la prima notte;

d)ogni prenotazione, variazione, cancellazione e comunicazione dovrà pervenire all’Hotel Olimpia in forma scritta tramite e-mail all’indirizzo info@olimpiahotel.it e per iscritto tramite e-mail saranno confermate dall’Hotel Olimpia.

keyboard_arrow_up